select tblitalia_comuni.nomecomune,tblitalia_comuni.Sigla_Provincia, tblitalia_comuni_distanze.km from tblitalia_comuni, tblitalia_comuni_distanze where ( (tblitalia_comuni_distanze.iditalia_comuni=22327 AND tblitalia_comuni_distanze.comune_destinazione=22269) OR (tblitalia_comuni_distanze.iditalia_comuni=22269 AND tblitalia_comuni_distanze.comune_destinazione=22327) ) AND tblitalia_comuni.idItalia_comuni=22269;
Evento a Castellamonte: Il Lions Club Alto Canavese presenta le opere grafiche del progetto “a 4 mani”. A seguire concerto di Dario Lombardo & The Blues Gang
Oggi è martedì 27 ottobre 2020, 03:47 | Cosa c'è in programma oggi? | E nel Week-end ?

Il Lions Club Alto Canavese presenta le opere grafiche del progetto “a 4 mani”. A seguire concerto di Dario Lombardo & The Blues Gang

Dai la tua stella a questa pagina
Per saperne di più
Se ti piace questa pagina, con un click dai una stella: le pagine con più stelle avranno maggiore visibilità, associazioni e attività commerciali riceveranno sconti e promozioni
Devi essere registrato per poter votare
Registrati: è gratis, perchè no?
SAB
18

sabato 18 gennaio dalle 18:30 alle 23:00
Castellamonte (TO) - Piazza della Repubblica 35
Filarmonica di Castellamonte - Scuola di Musica "Francesco Romana"

 A 19 Km da Ivrea
Il Lions Club Alto Canavese è lieto di presentare il progetto “a 4 mani”: 40 opere realizzate dal presidente del Club e artista Elio Torriero e completate dai docenti del Liceo Faccio.
L'evento, che si terrà sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18:30 al primo piano della Casa della Musica di Castellamonte permetterà al pubblico di ammirare metà delle opere grafiche iniziate da Torriero e completate, appunto, da alcuni docenti dell'ICC 25 Aprile Faccio e da artisti locali tra cui Guglielmo Marthyn, Sandra Baruzzi, Mara Tonso, Roberto Perino, Miro Gianola, Francesca Formia, Roberto Castellano, Cristina Colantuoni, Vito Nicoletti e Ornella Vassalli.

Di fatto, la realizzazione di questo articolato progetto ha richiesto un grande impegno da parte di numerose associazioni del territorio, le quali hanno dimostrato come sia possibile fare rete e collaborare insieme per raggiungere obiettivi comuni, ottimizzando gli sforzi ed i costi.
Il progetto, per altro, ha ricevuto il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, dell’ARBAGA Piemontese e, nel corso della conferenza stampa di presentazione, il presidente dell’Unione Montana Valle Sacra e sindaco della Città di Castellamonte dott. Pasquale Mazza, ha evidenziato come iniziative simili abbiano importanti risvolti culturali, ma anche ritorni sociali e turistici.
Tutte le opere saranno messe in vendita ed il ricavato andrà in parte a famiglie bisognose di Castellamonte ed in parte sarà finalizzato all'acquisto di una stampante tridimensionale Wasp 40/100 clay per il Liceo “Felice Faccio”.

Dopo la mostra, alle ore 21:15, la scena si sposterà nel salone dei concerti al piano terra per un concerto d’eccezione che vedrà come protagonista il gruppo musicale Dario Lombardo & The Blues Gang con il chitarrista e voce Dario Lombardo, accompagnato da Andrea Scagliarini all'armonica, Marco Costa seconda chitarra, Alice Costa al basso e Stefano Costa alla batteria.
Si potranno, dunque, ascoltare ritmi coinvolgenti in stile Chicago Blues‘n ‘Funk, nell'ambito della Rassegna "Musica e Arte 2020: Artistic Jazz, Swing & Blues".
Caricato da: CanaveseToday Staff
Lo sai che vicino a Castellamonte puoi:

Fare

    Vedere

      Mangiare

        Dormire

          Cerca cosa fare...
          Vicino a:

          Attenzione

          Previsioni meteo:
          Eventi sponsorizzati:
          LUN
          28
          titoloevento
          Forno Canavese (TO)
          LUN
          28
          titoloevento
          Forno Canavese (TO)
          LUN
          28
          titoloevento
          Forno Canavese (TO)